Mantek

Vai

Vai ai contenuti

L'azienda

La Nostra Identità e il Nostro Impegno

Storia

La storia della MANTEK inizia nel 1919. Negli anni il marchio si è imposto come leader a livello mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti per l'industria, per le attività commerciali, per enti e istituzioni. La MANTEK srl è diventata nel tempo famosa costituendo un punto di riferimento nel settore della manutenzione industriale, con clienti distribuiti in oltre 50 paesi nel mondo.

Qualità Superiore

Con più di 250 prodotti in catalogo, la MANTEK può risolvere ogni necessità di manutenzione e produzione industriale. Tutti i prodotti, prima del lancio, sono sottoposti a degli approfonditi test che simulano in tutto le reali condizioni di utilizzo e a prove pratiche sul campo; tutto questo è fatto per essere certi che le performance dei prodotti rispettino o addirittura superino le aspettative più rigorose. Il team MANTEK di ricercatori, chimici e scienziati, lavora senza sosta per migliorare di continuo il livello qualitativo dei prodotti e per creare risposte innovative per ogni nuova sfida che il mercato presenta loro. Gli specialisti in tecnologia chimica della MANTEK focalizzano i loro sforzi in campi quali la lubrificazione industriale, i lubrorefrigeranti per macchine utensili, gli sgrassanti, i prodotti battericidi e enzimatici, il trattamento delle superfici, i prodotti di pulizia e di igiene in genere.

Una Forza Globale

Gli stabilimenti di produzione sono localizzati strategicamente in Asia, negli USA, in Canada, in Europa e nell'America Latina, per assicurare sempre consegne all'altezza delle aspettative. Tutti gli stabilimenti di produzione della MANTEK sono certificati ISO e programmi di controllo estremamente severi soddisfano e superano le norme di sicurezza e di rispetto ambientale di Istituti ed Enti governativi di tutto il mondo.

Un Impegno Che Nasce Dai Nostri Mercati

Lo sforzo della MANTEK è quello di creare e mettere a disposizione dei propri clienti i migliori sistemi di Ricerca & Sviluppo, produzione, consegna e servizio post vendita. Per la MANTEK le certificazioni ISO, l'attività di formazione nei processi produttivi di prodotti di alta qualità, i seminari sullo sviluppo dei prodotti e delle capacità manageriali, l'attenzione alle specifiche esigenze di ogni settore industriale strategico, sono punti cruciali per assicurare un servizio di alta qualità e l'attenzione al cliente. I servizi ad alto valore aggiunto MANTEK includono soluzioni ad ampio raggio e possono essere risolutivi nell'identificare e nel risolvere le problematiche presenti nei processi produttivi industriali dei clienti, migliorando contemporaneamente l'efficienza di questi processi attraverso la manutenzione preventiva e programmata, la formazione del personale addetto e l'attività di consulenza indirizzata alla scelta del prodotto giusto. Un sistema informatico creato ad hoc assicura che gli ordini siano processati velocemente e che le consegne rispettino i tempi richiesti.
Tutti gli agenti MANTEK sono orientati a creare delle relazioni di fornitura produttive e di lungo termine, cercando sempre la migliore comprensione dei bisogni del cliente.

Home Page | L'azienda | I prodotti | Programmi | Brochure | Attrezzature | Etichettatura | FAQs | Contatti | Area riservata | Mappa del sito

23 apr 2010

Torna ai contenuti | Torna al menu